Video . Anche Bernardeschi torturato: lo spogliatoio Juve non perdona - LoStadium.it

Video . Anche Bernardeschi torturato: lo spogliatoio Juve non perdona

La tradizione Juve non perdona ed eco il video con il povero Bernardeschi che come nuovo acquisto è costretto a salire sul tavolo e cantare. Lui sceglie Occidentally’s karma, la famosa canzone dello juventino Gabbani ed è un successone. Ma come si vede nel video succede di tutto, Higuain chiama Chiellini a cantare che non si fa certo pregare poi è la volta del discorso di Rugani che viene sempre interrotto.

Rugani è quasi emozionato, vorrebbe fare un discorso serio e ringraziare ma i compagni spietati lo prendono in giro dandogli del bugiardo. Nel locale poi tutti a sventolare fazzoletti in versione curva da stadio. Insomma per chi spera che lo spogliatoio sia spaccato ecco l’ennesima rosicata visto che i giocatori bianconeri quando sono insieme se la spassano come un gruppo scalmanato di studenti in gita. E’ davvero bello poter vedere questa armonia dopo le parole al veleno di Bonucci che parlava di screzi fra i compagni. Probabilmente era lui che aveva problemi in un gruppo così unito che in campo dà il massimo proprio perchè regna un clim di amicizia e solidarietà.

I tifosi bianconeri si sono innamorati di questa tradizione bianconera che fa cantare i nuovi arrivati e adesso tocca a marotta trovare nuoovi cantanti.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvbchannelhd%2Fvideos%2F157540584819464%2F&show_text=0&width=560″ /]