Video - Buffon distrugge i giornalisti: una vera lezione per tutti - LoStadium.it

Video – Buffon distrugge i giornalisti: una vera lezione per tutti

Dopo la Spagna son piovute critiche su Buffon accusato di eser ormai troppo vecchio e di dover lasciare i guanti a giovani come ad esempio Donnarumma. Ma Buffon ha risposto a queste critiche alla grande e da numero uno.

Ecco le parole del campione Buffon:

“se una settimana fa ho preso un premio come miglior portiere della Champions, ma da sette anni ogni volta che succede qualcosa a inizio stagione mi dite che sono in fase di calo e magari questa volta ci beccate dato che ogni volta che si dice al lupo prima o poi succede. Ma se fatto ho una carriera di 23 anni in nazionale e Juve perchè penso di esser sempre stato molto autocritico con me stesso, non raccontandomi frottole so benissimo come sto dove posso arrivare,  lavorando sempre con la massima serietà. ho preciso l’obiettivo!”

Morale della favola: Non è la prima volta che riceve critiche ma sa quanto vale e sa di essere ancora il numero uno. In tutti questi anni ha sempre reagito a chi lo criticava e proprio una settimana fa ha preso il premio di miglior portiere Champions. Buffon dà una lezione di vita per tutti, mai arrendersi alle critiche degli altri ma credere in sè stessi e lavorare per raggiungere l’obiettivo.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/i4pvuZraraE” /]