Video - Rigore inventato per la Roma: la var non se ne accorge - LoStadium.it

Video – Rigore inventato per la Roma: la var non se ne accorge

Mah!!! Guardate questo video e giudicate se il rigore dato alla Roma non è frutto di un fallo inesistente. L’attaccante della Roma si lascia cadere senza alcun contatto e l’arbitro fischia il rigore. La svista ci può stare ma la var avrebbe dovuto vedere bene. Con la juve invece ci vede benissimo visto che ha annullato il gol numero 100 in Italia di higuain per un centimetro di fuorigioco.

I tifosi bianconeri ormai ci sono abituati. Alla juve viene annullato un gol a partita e i torti contro nemmeno presi in considerazione dalla var. Alle rivali invece sembra proprio accadere il contrario. Stasera la Roma porta a casa tre punti col crotone grazie a questo rigore praticamente regalato.

Questa Var quindi scatta a discrezione degli arbitri ma non si capisce perchè visto che a riguardare le immagini continuano gli errori che la moviola mette in evidenza.

Nella scorsa partita c’era un fallo netto su Mandzukic. L’arbitro non ha fischiato e lo ha amminto per due volte espellendolo. Ma gli assistenti che erano alla var perchè non sono intervenuti spiegando al direttore di gara che era rigore netto? sono questi i dubbi che i tifosi non riescono a spiegarsi.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F870848649740092%2F&show_text=0&width=560″ /]