Doppia finta Dybala-Higuain, meravigliosa azione e 0-2 Juve: il gol spopola sui social

Doppia finta Dybala-Higuain, meravigliosa azione e 0-2 Juve: il gol spopola sui social

higuain post

Un gol fantastico quello realizzato pochi minuti fa dalla Juventus sul campo del Milan, grazie ad un’azione partita da una bella iniziativa di Asamoah, poi tradotta in gol da una doppia giocata di Dybala e Higuain che non hanno lasciato scampo a Donnarumma come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi. Una Juventus davvero autoritaria quella che nel secondo tempo sta legittimando il vantaggio ottenuto nella prima frazione, in cui in alcune circostanze aveva effettivamente sofferto soprattutto Kalinic.

I bianconeri mai come questa sera stanno dimostrando di essere squadra, concedendo il giusto ad un avversario forte e ripartendo con azioni letali come quella che poco fa ha consentito ai campioni d’Italia di trovare il gol del raddoppio. Insomma, un gran bel segnale quello che i ragazzi di Allegri stanno dando non solo ai propri tifosi, ma a tutta la Serie A, perché la Juventus effettivamente sta tornando a fare cose importanti.

Ricapitolando, il video che segue ci mostra non solo la splendida azione partita da sinistra da un Asamoah apparso davvero in palla, ma anche il velo di Dybala che ha spiazzato tutta la difesa del Milan. Al resto ci ha pensato Higuain, con una straordinaria finta di corpo e con un destro letale che ha sbattuto sul palo prima di terminare la propria corsa in fondo al sacco.

A questo punto godetevi pure il video con il quale potremo osservare come la Juventus ha trovato il gol del raddoppio pochi minuti fa con Higuain a San Siro, con il Pipita freddissimo a battere sul primo palo Donnarumma con un destro tesissimo di rara precisione e con relativo boato dal settore ospiti occupato dai tifosi bianconeri.

https://youtu.be/N7ifUV2ehFc