Video - Higuain contro i 60000 del S. Paolo: i tre gesti che han fatto impazzire i napoletani - LoStadium.it

Video – Higuain contro i 60000 del S. Paolo: i tre gesti che han fatto impazzire i napoletani

Che siparietti ieri al S. Paolo e che carattere Higuain. Il Pipita è stato fischiato dal prepartita all’ultimo minuto ma lui ha risposto per ben tre volte. In questo video i tre gesti che hanno letteralmente fatto impazzire i tifosi partenopei.

Gesto 1 Tutto inizia nel prepartita quando Higuain si stava riscaldando. Ma non appena tocca palla ecco il boato dei tifosi. Lui però si mette a ridere e inizia a sollevare le mani come a dire: fichiate di più, dai che mi diverte!!

Il Pipita è stato appena operato alla mano fratturata ma eroicamente si presenta in campo con una fasciatura rigida.

Gesto 2 E lotta come un leone fino al suo meraviglioso gol, controlllo in corsa e palla nell’angolino. A questo punto molti si aspettavano che non esultasse in rispetto della ex squadra. Ma lui è stanco di essere insultato e fischiato e in un S. Paolo zittito e gelato dal gol si porta l’unica mano sana all’orecchio come a dire: Non fischiate più non vi sento più.

Gesto 3 Con la mano agli occhi fa finta di cercare qualcuno tra il pubblico. Per molti si tratta di De Laurentiis che nella cessione alla Juve non lo aiutato a spiegare ai tifosi partenopei che cambiare squadra fa anche parte del calcio.

Insomma se calcisticamente ha realizzato un gol importantissimo bisogna anche apprezzare il carattere di questo ragazzo che pur infortunato ha scelto di battagliare contro 60000 tifosi infuriati.

Ecco il Video: