Un epico Del Piero sfotte Bergomi l'interista: Zio è stato umiliato su Sky e senza parole

Un epico Del Piero sfotte Bergomi l’interista: Zio è stato umiliato su Sky e senza parole

Del Piero
Del Piero

Un curioso siparietto tra Del Piero e Bergomi ha avuto luogo nella puntata di ieri sera di Sky Calcio Club, approfondimento calcistico della domenica sera presentato da Caressa. Come in ogni puntata si analizzano gli episodi della giornata e senza dubbio ieri ha fatto un po’ scalpore la sconfitta dell’Inter a Torino, dopo che la squadra di Spalletti aveva disputato una discreta partita. Quando c’è di mezzo l’Inter si tende spesso a coinvolgere troppo l’arbitro se il risultato non è positivo per i nerazzurri e proprio Bergomi ha voluto dire la sua su un episodio che a tutti è sembrato assolutamente normale.

Nel dettaglio era stato fischiato un fallo a favore dei nerazzurri e Brozovic aveva tirato lo stesso facendo gol, da regolamento il tiro del centrocampista croato non è avvenuto durante il gioco, visto il fischio precedente dell’arbitro, quindi non si può parlare di gol da parte dell’Inter. Qui però Bergomi ha chiaramente voluto prendere le parti dell’Inter ed il nostro amato Del Piero gli ha fatto immediatamente capire che in questo senso non c’era assolutamente bisogno di farlo e gli ha riso più volte in faccia.

Un gesto goliardico da parte del nostro eterno capitano bianconero che ha anche stavolta umiliato il solito Bergomi nerazzurro, da sempre antijuventino anche durante le sfide da commentatore tv. I due ex giocatori l’hanno presa molto a ridere, ma è innegabile che Bergomi non sia assolutamente imparziale quando si parla dell’Inter o della Juventus, da sempre infatti prende le difese dei nerazzurri anche quando non c’è assolutamente bisogno.

A questo punto, essendo stato rimosso il video relativo allo stralcio della puntata di Sky Calcio Club, soprattutto a quanto avviene quando Bergomi prende la parola per difendere la sua Inter ed attaccare la Juve, con immediata frecciata simpatica da parte del nostro Del Piero, vi lasciamo ad un video tratto da Sfide su Alex altrettanto emozionante.