De Laurentiis show contro Juve e arbitri, ma quanti regali al Napoli: ecco le prove

De Laurentiis show contro Juve e arbitri, ma quanti regali al Napoli: ecco le prove

De Laurentiis è ritornato alla ribalta dopo aver acquistato Ancelotti, un allenatore senza dubbio vincente e con un blasone europeo da fare invidia, per tentare di vincere finalmente qualche trofeo con il Napoli. Lo scorso campionato la squadra di Sarri si è dimostrata all’altezza della situazione, ma forse la fragilità mentale le ha impedito di vincere. Secondo però De Laurentiis il problema è da ricondurre sempre all’arbitraggio ed alla libera interpretazione che è stata data del VAR.

Insomma nonostante la tecnologia in campo, secondo il presidente del Napoli, la Juventus è riuscita ad avere lo stesso qualche favore. Il problema principale per De Laurentiis è che il regolamento risulta essere ancora poco chiaro, ogni arbitro sembra voler fare ciò che vuole, non applicando a dovere le regole del VAR. Per questo chiede maggiore chiarezza per evitare situazioni, a detta sempre del presidente azzurro, che possano favorire la Juventus. Il punto è che questo benedetto VAR non è stato utilizzato a dovere nemmeno con il Napoli, che più volte quest’anno si è ritrovato con episodi dubbi a favore.

1 MAGGIO 2018 – Finalmente un video estratto da Mediaset e Sky che ricorda di quanti errori arbitrali ha goduto il Napoli in questa stagione. Proponiamo questo spaccato e ci auguriamo che i tifosi lo facciano girare per ristabilire una verità. In un campionato tutte le squadre beneficiano di errori arbitrali. Sta all’onestà di ognuno ammetterlo e non gridare solo allo scandalo sontro la Juve. purtroppo questa sembra l’unica arma dei tifosi avversari. Così per la mancata seconda ammonizione a Pjanic contro l’Inter è scoppiato il solito putiferio. Ma come si vede dal video sono stati molti e ben più gravi le sviste arbitrali di cui ha beneficiato il Napoli. per non parlare dei due rigori non dati alla Juve su Matuidi e Higuain.

Tra i tanti il clamoroso gol di Insigne in fuorigioco al Milan.La famosissima mossa di pallavolo di Mertens in area e rigore contro il Npoli non dato. Il rigore concesso al Napoli contro l’Udinese ma il fallo era di Allan su Maggio e ci fermiamo qui. Basta vedere il video per capire. Ecco il video con cui potremmo farci una volta per tutte un’idea più precisa di quanto avvenuto quest’anno in Serie A nella sfida a distanza tra Napoli e Juventus.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCheCaxxoHaVintoilNapoli%2Fvideos%2F215124852413384%2F&show_text=0&width=560″ /]