Spettacolo e gol immediatissimo: Cristiano Ronaldo sta spaccando a Villar Perosa

Spettacolo e gol immediatissimo: Cristiano Ronaldo sta spaccando a Villar Perosa

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Un grandissimo Cristiano Ronaldo a Villar Perosa, almeno stando alle prime indicazioni che abbiamo avuto dal video giunto direttamente da Sky. In particolare, l’attaccante portoghese ci ha messo meno di 10 minuti per portare in vantaggio la Juventus contro la Primavera, sfruttando alla sua maniera un grandissimo assist da parte di Bernardeschi che lo ha pescato con un lancio di 50 metri che ha fatto spellare le mani agli spettatori presenti come si potrà notare dalle immagini in questione.

In ogni caso, Cristiano Ronaldo non si è fatto notare solo per il gol realizzato davanti al portiere, sbattendo la palla all’incrocio dei pali, ma anche per alcune giocate spettacolari che stanno facendo divertire non poco i tifosi accorsi allo stadio. Successivamente è giunto anche l’autogol del 2-0 e la terza rete firmata da Dybala, dopo un colpo di testa a culminare un bel duetto con un Douglas Costa letteralmente scatenato.

Fuori discussione il fatto che Cristiano Ronaldo non sia al top della forma, considerando che il portoghese sta risentendo soprattutto della mancanza della sua solita esplosività che tutti sperano possa fare la differenza durante la prossima stagione, ma è altrettanto vero che il portoghese già oggi stia regalando spettacolo, dimostrando freddezza davanti alla porta, oltre a doti tecniche che lo hanno portato ad essere il giocatore più forte al mondo.

Andiamo con ordine, però, godendoci soprattutto il video preso da Sky con cui potremo ammirare il primo gol realizzato da Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus, al dì là del fatto che quella di oggi non sia certo una partita ufficiale. Starà al portoghese, in ogni caso, far godere il popolo bianconero non solo in match simili, ma soprattutto in Serie A e in Champions League, quando i suoi gol saranno davvero pesanti.