Bentancur la piazza alla Pirlo: con eleganza segna il vantaggio - LoStadium.it

Bentancur la piazza alla Pirlo: con eleganza segna il vantaggio

Bentancur 21 anni continua la sua crescita e segna imitando Pirlo, stessa eleganza e precisione senza bisogno di potenza. Il portiere non può nulla contro il suo piede.

La Juve segna il meritato vantaggio dopo tanto pressing e almeno due rigori che l’arbitro Orsato non ha concesso. Il primo con parata nettissima del difensore della Fiorentina di mano. Il secondo con placcaggio su Ronaldo che aveva saltato l’uomo in area.

Poi qualcuno ha il coraggio di dire che la Juve viene favorita, quando le rivali come Inter e Napoli hanno beneficiato di rigori neanche lontanamente netti come questi. Probabilmente l’arbitro viene anche influenzato dalle voci che attaccano i bianconeri.

Anche su Dybala una marea di falli ma non si vede un cartellino.

Continua la crescita di Bentancur che diventa il faro della squadra occupandosi dieffettuare i cambi di gioco da fascia a fascia. Sta prendendo fiducia e lo dimostra questa azione dove punta l’uomo in velocità e poi con il radar scaglia il pallone all’angolo opposto. Allegri gli aveva chiesto proprio di prendersi più responsabilità e Rodrigo lo sta accontentando. Sempre al centro delle azioni, sempre pronto a prendere la palla per smistarla. Una sorta di cassaforte che difficilmente sbaglia i palloni.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/Lz0FBqbEolw” /]