L'Inter copia lo Stadium: giochi di luce come quelli della juve - LoStadium.it

L’Inter copia lo Stadium: giochi di luce come quelli della juve

I tifosi bianconeri stanno commentando sui social il Light Show interista presentato ieri contro la Roma perchè ricorda proprio quello da tempo utilizzato allo Juventus Stadium. E così l’Inter dopo aver preso gli uomini simbolo della Juventus, ovvero l’allenatore Antonio Conte e il direttore sportivo Marotta adesso ha riproposto uno spettacolo che fa assomigliare S. Siro allo Stadio della Juventus.

Pe il popolo bianconero  continua l’imitazione della Juventus e così si sprecano i commenti ironici sul web

Intanto i tifosi nerzzurri sono innamorati di Conte e Marotta proprio gli uomi simbolo della Juventus che venivano criticati non molto tempo fa.

E dopo i personaggi bianconeri sono arrivati giochi di luce simili a quelli che caratterizzano lo Juventus Stadium.

Continuando così, ironicamente, i tifosi andranno in confusione non riuscendo a distinguere bene la Juventus 1 dalla Juventus 2!!

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/gnplE2w2Z1g” /]

Tornando al match di stasera la Juventus incontra una Lazio in forma strepitosa e bisognerà dare il massimo contro un avversario che si sta distinguendo in campionato per le continue vittorie.

Nella Juve si attende di rivedere il Ronaldo dei tempi minori che purtroppo da diverse partite non riesce a giocare come prima. Sarri  ha portato tanto possesso palla ma gli si chiede anche di creare maggiori occasioni gol.