La Juve ha deciso, tutto su Icardi: il nuovo possibile tridente bianconero

La Juve ha deciso, tutto su Icardi: il nuovo possibile tridente bianconero

Icardi
Icardi

Icardi sembra essere molto vicino alla Juve. Quando Leonardo ha concluso il suo prestito, tutti hanno elogiato questo capolavoro. Va detto che il direttore sportivo del Paris Saint-Germain è riuscito ad assicurarsi i servizi di uno dei migliori marcatori di Serie A degli ultimi anni: Mauro Icardi. Inoltre, l’avventura dell’argentino al PSG è iniziata durante la scorsa stagine molto bene. Segnando gol dopo gol, ha mostrato un’ottima intesa con Kylian Mbappé e Neymar, a differenza di Edinson Cavani.

La situazione è cambiata con il trascorrere dei mesi. Ora tutto è cambiato con l’inizio del 2020. Da un lato Thomas Tuchel ha smesso di fidarsi di Icardi e dall’altro, il giocatore ha dovuto affrontare diversi problemi fisici. Secondo quanto riportato da diversi giornali francesi, neanche l’arrivo sulla panchina del PSG di Pochettino potrà cambiare le carte in tavola, al punto che la cessione alla Juve sia più che possibile.

Prima c’è stato il coronavirus, poi un infortunio al ginocchio molto invalidante, che dura dallo scorso ottobre. Risultato chiaro sotto gli occhi di tutti: Mauro Icardi ha giocato solo cinque partite con il Paris Saint-Germain in questa stagione, accumulando 353 minuti di gioco e segnando una doppietta contro lo Stade de Reims il 27 settembre (0-2). Peggio ancora, l’arrivo di Moise Kean continua a metterlo in ombra.

L’ex Juve è infatti sta infatti mantenendo un rendimento più soddisfacente dal suo arrivo al PSG e sembra andare quasi meglio d’accordo con Kylian Mbappé e Neymar, che con Icardi. Inoltre, la stampa parla costantemente dell’addio di Icardi, con la Juventus dietro l’angolo. Nonostante le ottime prestazioni di Morata, un tridente con Chiesa, Cristiano Ronaldo e lo stesso Icardi farebbe sicuramente la felicità di Pirlo.