A Frosinone se la prendono con De Laurentiis: loro costretti a giocare con 13 positivi - LoStadium.it

A Frosinone se la prendono con De Laurentiis: loro costretti a giocare con 13 positivi

Assurdo quello che sta succedendo con un Frosinone che oggi è costretto a giocare con 13 giocatori assenti per covid dopo che al Napoli è stato concesso di non giocare con due. A questo punto i tifosi hanno comunicato ironicamente di essersi rivolti a De Laurentiis.

E così cominciano le prime rivolte contro questa ingiustizia e ci si chiede se è solo l’inizio. Cosa faranno i tifosi delle altre squadre se costretti a giocare nonostante le assenze contrariamente a quanto avvenuto col Napoli

La provocazione è chiara ma manifesta il sentimento di ingiustizia sentito da tutti i tifosi. La Giustizia sportiva ha palesemente tradito il sentimento di chi crede nelle regole e nello sport. Non è possibile fare due pesi e due misure.

I tifosi non sono sciocchi e non possono accettare di dover giocare con 13 assenti quando qualcuno con due ha potuto evitare di farlo. Una situazione che pregiudica ogni certezza nei regolamenti e nell’equità. In questo modo è dura continuare a credere nello sport e nella giustizia.

Ecco il comunicato dei tifosi del Frosinone:

«Salgono a 13 i casi di positività al COVID-19 nel gruppo squadra del Frosinone Calcio. La Società comunica, inoltre, di aver contattato Aurelio De Laurentiis per attivare tutte le procedure previste dal protocollo».