Raiola rifiuta l'offerta del Milan per Donnarumma: potrà trattare con la Juve a parametro zero - LoStadium.it

Raiola rifiuta l’offerta del Milan per Donnarumma: potrà trattare con la Juve a parametro zero

Mg Milano 29/11/2020 - campionato di calcio serie A / Milan-Fiorentina / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Gianluigi Donnarumma

Mino Raiola, agente di Donnarumma, gela il Milan e tutti i tifosi rossoneri. Gigio Donnarumma, infatti, è in scadenza di contratto con il Milan e proprio in questi giorni Raiola sembra aver rifiutato l’offerta di rinnovo dei rossoneri che hanno offerto 7 milioni di euro a stagione per Gigio. Il procuratore del portiere rossonero non ha nascosto che c’è un’offerta importante della Juventus per Donnarumma, il quale, già da gennaio, potrebbe trattare liberamente il suo cartellino a parametro zero.

Il Milan, dunque, rischia seriamente di perdere a parametro zero Gigio Donnarumma, portiere classe 1999. L’indiscrezione arriva direttamente da quanto riportato dal “Corriere dello Sport” secondo il quale Mino Raiola avrebbe rifiutato l’ultima offerta di rinnovo di rossoneri che hanno messo sul piatto 7 milioni di euro a stagione.

Donnarumma è uno dei portieri più promettenti e la Juventus, storicamente, ha sempre avuto tra i pali i migliori portieri italiani, basti ricordare due nomi su tutti: Dino Zoff e Gigi Buffon che attualmente risulta essere ancora tra i portieri più in forma nel panorama europeo nonostante i suoi 42 anni.

Vi ricordiamo che proprio pochi giorni fa il Presidente della Juventus, Andrea Agnelli, e l’agente del portiere, Mino Raiola, si erano dati appuntamento per discutere di affari in questa finestra di calciomercato. Inutile evidenziare che Raiola potrebbe utilizzare l’inserimento dei bianconeri per alzare il prezzo del cartellino di Donnarumma sul mercato. E’ altrettanto vero però che la Juventus avrebbe la possibilità di far sbarcare a Torino, a parametro zero, uno dei portieri più promettenti nel panorama europeo.