Inter - Juve: durante il riscaldamento Vidal bacia lo stemma della Juventus - LoStadium.it

Inter – Juve: durante il riscaldamento Vidal bacia lo stemma della Juventus

Davvero clamorose le immagini che ci giungono da Milano. Nel corso del riscaldamento sul terreno di gioco di San Siro, Arturo Vidal va a salutare i suoi ex compagni ai tempi della Juventus e, in particolare, nel salutare Giorgio Chiellini, Vidal bacia lo stemma bianconero presente sulla maglia del difensore della Juventus. Un video che farà sicuramente infuriare i tifosi nerazzurri e che vi proponiamo in fondo all’articolo nel link in rosso.

Inter-Juventus è anche un incrocio tra tanti ex, come ad esempio Arturo Vidal, che in bianconero ha trascorso quattro anni.

Chiarissime le immagini immortalate in tv nel corso del riscaldamento di Inter-Juventus.

Nel pre-partita, il centrocampista cileno è stato protagonista di un bacio equivoco mentre salutava Giorgio Chiellini, suo compagno di squadra ai tempi della Juve. Infatti, nel corso del riscaldamento i due mentre si salutavano e abbracciavano, Vidal bacia lo stemma della Juventus presente sulla maglia di Chiellini.

Non ci resta che lasciarvi al video in cui l’ex bianconero Vidal bacia lo stemma della Juventus sulla maglia di Chiellini nel pre-partita di Inter – Juventus. Eccovi il link del video:

LINK