VIDEO - Tapiro d'oro per Conte, ma lui lo rifiuta e nervoso scappa in auto - LoStadium.it

VIDEO – Tapiro d’oro per Conte, ma lui lo rifiuta e nervoso scappa in auto

Dopo l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia contro la Juventus e la lite con il Presidente Agnelli, Antonio Conte riceve il tapiro d’oro da parte di Striscia La Notizia. Il tecnico nerazzurro, però, raggiunto da Valerio Staffeli per la consegna del tapiro, non l’ha presa bene ed è apparso abbastanza nervoso e indispettito come vedremo nel video che vi mostreremo alla fine dell’articolo.

Sono stati giorni difficili per Antonio Conte, tra l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juve, il dito medio e lo scambio di insulti con Andrea Agnelli e tutte le polemiche che ne sono seguite. Possiamo dire che Antonio Conte, in questo periodo, è abbastanza attapirato.

A novembre aveva ricevuto il tapiro per il ko casalingo di Champions contro il Real Madrid, adesso, però, lo ha rifiutato dopo il caos scoppiato con il suo ex Presidente Agnelli. Il tecnico dell’Inter, questa volta, non ha gradito affatto la consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli.

Alla vista del tapiro, Conte, sorpreso, ha accelerato il passo per andare velocemente in macchina. Valerio Staffelli ha provato a consegnargli il tapiro e fargli alcune domande su quanto accaduto in questi giorni, ma Conte ha fatto in tempo raggiungere la sua auto, chiudersi dentro e andare via. Il tecnico nerazzurro ha dribblato nervosamente la consegna del tapiro, rifiutando così il riconoscimento satirico della trasmissione di Canale 5.

A questo punto, non ci resta che lasciarvi al video della consegna del tapiro d’oro estratto dal sito di “Striscia La Notizia”. Eccovi il VIDEO