Criscitiello sul vicino di Mckennie: "si faccia una vita migliore" - LoStadium.it

Criscitiello sul vicino di Mckennie: “si faccia una vita migliore”

Criscitiello è intervenuto sul caso della soffiata del vicino di casa di Mckennie spezzando una lancia  a favore dei tre giocatori della Juventus.

I tre giocatori sono stati molto criticati e hanno subito persino la sospensione dalla squadra.

Per molti è stato giusto punirli duramente per dare l’esempio. Ma tanti hanno evidenziato che si trattava di una cena fra giocatori che passano tutta la giornata insieme.

Come sempre le restrizioni e le regole covid dividono l’opinione pubblica e in questo caso Criscitiello ha cercato di stemperare l’accaduto.

Poi quando si tratta di Juve ogni evento viene sempre amplificato. Basti pensare che ancora si parla di Suarez che ha già segnato 19 reti all’Atletico.

Dybala si è scusato per il suo comportamento e la Juve ha sanzionato con una multa pesante e l’inibizione anche dagli allenamenti i tre calciatori.

 

Ecco le sue parole:

I tre calciatori della Juventus hanno sbagliato e giustamente vanno sanzionati, ma nessuno ha detto mezza parola sui vicini di casa. Il piacere di chiamare la polizia per dare la soffiata, anche perchè non c’era, a quanto pare, un disturbo della quiete pubblica. Finita la zona rossa, ognuno dovrebbe pensare a farsi una vita migliore»