Una grande dimostrazione di forza della Juventus di Pirlo che, dopo un periodo davvero complicato, finalmente è riuscita a dar vita ad una prestazione di livello contro una delle antagoniste principali per la conquista di un posto in Champions League. Il Napoli di Gattuso non è mai realmente entrato in partita, merito dei calciatori bianconeri che non hanno mollato un attimo, mettendo subito in chiaro la grande voglia di vittoria.
Godiamoci allora ancora un po’ questa bella serata trascorsa all’Allianz Stadium ascoltando la telecronaca di Zuliani, rivivendo i momenti più importanti del match contro il Napoli. Il telecronista bianconero ha elogiato le galoppate di Chiesa sulla fascia, un vero e proprio cavallo di razza imprendibile per gli avversari. Nonostante quindi il calciatore non abbia segnato, è stato sicuramente tra i migliori in campo. La prima rete è stata come sempre di Cristiano Ronaldo, il portoghese è ormai un cecchino e senza dubbio riuscirà a vincere la classifica marcatori di Serie A.
Al suo gol Zuliani ha esclamato il classico “SIUUU”, ma questo è stato solo l’antipasto di ciò che invece è successo dopo. Con l’entrata in campo di Dybala, finalmente ritornato dopo un periodo davvero complicato, si era già capito che il numero 10 bianconero avesse tutte le intenzioni di creare scompiglio nella difesa del Napoli.
Ci si aspettava un suo gol e così è stato, il suo magico sinistro ha contribuito alla vittoria della Juventus con Zuliani che si è lasciato andare ad un grido liberatorio, finalmente la Joya è tornata! Occorre a questo punto lasciarvi al video che ci fa rivivere il modo in cui Zuliani ha partecipato alla sfida tra Juventus e Napoli.