VIDEO - Frecciata di Evra agli interisti: "Per poter vincere hanno preso tutti quelli della Juve". - LoStadium.it

VIDEO – Frecciata di Evra agli interisti: “Per poter vincere hanno preso tutti quelli della Juve”.

Patrick Evra cuore bianconero. L’ex terzino bianconero, infatti, ha sempre parole d’amore per la sua Juventus e non si tira mai indietro quando c’è da punzecchiare i rivali dell’Inter. Nel suo ultimo video, postato sui social, Evra lancia una frecciata all’Inter sostenendo chiaramente che per poter vincere qualcosa hanno dovuto comprare tutti gli ex Juve come Conte, Marotta e Vidal. In pratica erano i personaggi che i tifosi interisti detestavano e adesso devono osannarli: ricordiamo gli sfottò di Conte per il 5 maggio, ricordiamo ancora come gli interisti non sopportavano l’ex dirigente bianconero Marotta e ancora Vidal che gioca in maglia nerazzurra con gli scudetti bianconeri tatuati. Evra, poi, ricorda con piacere i suoi anni alla Juve sostenendo che sia stato un errore mandar via Max Allegri, “un allenatore che amava tantissimo la Juventus”.

Ecco le parole di zio Pat:

JUVE – «Sto soffrendo da matti come tutti voi. E’ una stagione difficile. Molto probabilmente non riusciremo a vincere lo scudetto, ma dobbiamo fare i complimenti all’Inter perché sta conducendo una stagione straordinaria. E poi perché hanno capito tutto: per vincere hanno preso tutti quelli della Juve».

INTER – «Però, a parte gli scherzi, non sottovalutate il lavoro di Antonio Conte. Conte è di un altro pianeta, è un allenatore di un livello pazzesco. E non dimenticate un’altra persona molto importante: Beppe Marotta. Un dirigente bravissimo, eccellente, uno che ha preso tantissimi giocatori forti, alcuni anche a zero, pensate a Pirlo, Tevez, Coman, Pogba e anche lo Zio Pat. Beppe ti voglio bene e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me quando ero alla Juventus».

ALLEGRI – «Ora vi dico: Pirlo è un amico, un giocatore fenomenale, una persona eccezionale. Spero che rimanga tantissimo tempo sulla panchina della Juventus, ma devo anche dire che sono stati commessi errori in passato. Mandare via Max Allegri è stato il più grande errore. Un errore clamoroso: era un allenatore furbo, intelligente e amava tantissimo la Juventus».

Eccovi il video di Evra postato sui social: LINK