Povia polemico: "Non mi aspetto la passerella della Juve per l'Inter" - LoStadium.it

Povia polemico: “Non mi aspetto la passerella della Juve per l’Inter”

I giocatori della Sampdoria hanno regalato un bel gesto di sportività ieri pomeriggio a San Siro prima della sfida contro l’Inter neocampione d’Italia. La squadra di mister Ranieri, infatti, ha regalato una passerella d’onore all’Inter vittoriosa dello scudetto. Indubbiamente un bel gesto, peccato però che in nove anni di dominio bianconero non vi sono stati così tanti riconoscimenti dalle rivali nei confronti della Vecchia Signora.

Eppure la Juventus si è spesso complimentata con gli avversari. Basti pensare ai complimenti ufficiali, via social, all’Inter subito dopo la vittoria dello scudetto oppure alla premiazione del Presidente Agnelli ai giocatori del Napoli vincitori della finale di Supercoppa contro i bianconeri.

Adesso, come se non bastassero i complimenti della Vecchia Signora all’Inter, c’è chi si aspetta addirittura la passerella dei giocatori bianconeri in occasione della sfida Juventus – Inter in programma sabato prossimo all’Allianz Stadium.

Povia, infatti, noto tifoso interista, dice di non aspettarsi una passerella della Juventus per l’Inter. Ma si è chiesto il perché nei nove anni precedenti, di dominio assoluto bianconero, mai nessuno, Inter compresa, l’abbia mai dedicata alla Juve? Di sicuro se c’è una squadra che debba dimostrare la propria sportività, questa squadra non è certamente la Juventus.

Ecco le dichiarazioni di Povia:

“Io sarei sorpreso se la Juve ripetesse questo gesto. La stretta di mano e il cinque di sicuro ci saranno, ma organizzare una passerella non me l’aspetto dopo quanto successo negli anni scorsi. Ma è vero che i tempi sono cambiati”.