L'ex juventino Sturaro ferma il Napoli: "Fino alla Fine! Abbiamo onorato la maglia" - LoStadium.it

L’ex juventino Sturaro ferma il Napoli: “Fino alla Fine! Abbiamo onorato la maglia”

Il Verona chiude il campionato con un pareggio contro il Napoli, un risultato importante soprattutto per la corsa Champions. La vittoria della Juventus contro il Bologna e il pareggio tra Verona e Napoli, infatti, permettono alla Vecchia Signora di qualificarsi alla prossima Champions League. Stefano Sturaro, ex centrocampista bianconero e oggi in forza all’Hellas, esulta su Instagram con un messaggio che fa piacere non solo ai tifosi del Verona, ma anche ai tifosi della Juventus proprio perché fa riferimento al famoso motto bianconero “Fino Alla Fine”.

Il messaggio di Sturaro sembra, dunque, diretto anche ai suoi ex tifosi della Juve che ringraziano tutto il Verona per la serietà e la sportività con cui hanno giocato nell’ultima di campionato. Stesso impegno che molti tifosi non hanno visto, invece, nell’Atalanta nella sfida contro il Milan.

Ecco il messaggio di Sturato sui social subito dopo il pareggio di Napoli:

“Fino alla fine! Abbiamo onorato la maglia e dimostrato ancora una volta chi siamo. Volevamo chiudere la stagione così, a testa alta, per rendere ancora una volta più orgogliosi voi tifosi”.