Pogba può tornare alla Juve: si lavora allo scambio con il Manchester United

Pogba può tornare alla Juve: si lavora allo scambio con il Manchester United

Pogba
Pogba

Si è parlato molto in questi ultimi anni di un possibile ritorno alla Juventus di Paul Pogba, centrocampista francese attualmente di proprietà del Manchester United. Ora questo sogno potrebbe diventare realtà, sembra essere stata trovata la giusta soluzione per riportare Pogba a Torino, a rivestire la maglia bianconera. La notizia arriva da TuttoSport ed evidenzia come ci siano alcuni fattori favorevoli che potrebbero consentire questa volta realmente il ritorno di Pogba alla Juventus.

In primis c’è la scadenza del contratto del calciatore francese con il Manchester United nel 2022, per evitare quindi che la società inglese lo perda a zero il prossimo anno, inevitabilmente abbasserà le pretese, con una valutazione di Pogba che dovrebbe essere inferiore ai 50 milioni di euro. Cifra che la Juventus non potrà sicuramente spendere cash, ma all’interno di questa trattativa potrebbe essere introdotta una contropartita tecnica e stiamo parlando di Cristiano Ronaldo.

L’attaccante portoghese ancora non ha deciso il suo futuro, ma sarebbe ben felice di poter ritornare al Manchester United e chiudere la carriera nel posto in cui è diventato campione. A Manchester ha vissuto ricordi bellissimi, ha vinto la sua prima Champions League e tanti altri trofei, quindi non avrebbe alcun tipo di problema a rivestire quella maglia. Con l’aiuto di Cristiano Ronaldo si potrebbe quindi arrivare a Pogba e poter pensare ad un centrocampo bianconero finalmente all’altezza della situazione.

Tale reparto è stato il più debole della passata stagione e c’è bisogno di cambiare qualcosa, di puntare su maggiore qualità ed esperienza, Pogba sarebbe l’elemento perfetto e si spera che finalmente tale operazione possa andare a buon fine. Rispetto a qualche tempo fa le possibilità sono aumentate, vedremo se alla fine questa reunion potrà avvenire.