Cassano avverte i tifosi: "Lo dico un anno prima, Allegri sarà esonerato" - LoStadium.it

Cassano avverte i tifosi: “Lo dico un anno prima, Allegri sarà esonerato”

Antonio Cassano torna a parlare nuovamente del nuovo tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, su Bobo Tv. Il ritorno del tecnico livornese a Torino non convince Cassano secondo il quale la Juve, pur avendo buoni giocatori, rischia un ritorno al passato. Secondo Cassano vi è addirittura il rischio che Allegri venga esonerato la prossima stagione se non centra gli obiettivi fissati dalla dirigenza bianconera.

A quanto pare Cassano non nutre fiducia nei confronti di Massimiliano Allegri e prevede un suo esonero la prossima stagione. Eppure, il tecnico livornese sulla panchina della Juventus si è mostrato molto concreto riuscendo a costruire una squadra compatta, determinata e vincente anche se qualcuno gli rimprovera la mancanza di spettacolarità nel gioco.

Ecco le parole di Cassano:

“La Juve era più forte dell’Inter. Ha 20 giocatori uno più forti dell’altro. Bisogna togliere qualche giocatore, mettere dentro un po’ di aria fresca. L’unico dubbio che mi viene è su Allegri, perché si torna a tre anni fa. I progetti in Italia non esistono. L’anno prossimo se la Juve non vince lo scudetto e non va avanti in Champions, mandano via Allegri. Lo dico un anno prima”.

E già all’esonero di Pirlo per Allegri si era espresso così:

“Hanno fatto una cosa vergognosa. A Pirlo hanno chiesto la Champions ed ha vinto due trofei. Doveva rimanere. Agnelli ha mandato via Allegri due anni fa e ora lo riprende. Allegri gestisce bene la squadra, pensa solo a vincere ma torni indietro dal punto di vista del gioco. Quando è andato via Allegri, Ronaldo era contento. Se rimane diventa il circo. Immagina se non arrivano i risultati che baraonda che viene fuori”.