Voci su Bernardeschi al Milan: possibile scambio coi rossoneri - LoStadium.it

Voci su Bernardeschi al Milan: possibile scambio coi rossoneri

Bernardeschi
Bernardeschi

La Juventus sembra pronta a cedere Demiral, il difensore turco non sembra rientrare nei piani di Allegri, ma inevitabilmente c’è bisogno di un suo sostituto se dovesse partire. A questo punto si sta pensando ad un vecchio pallino della società, Alessio Romagnoli, anche lui reduce da una stagione non semplicissima con il Milan.

L’interessamento nei confronti di Romagnoli non implica però alcuna spesa economica, a parte l’ingaggio, perché l’idea della Juventus è quella di proporre uno scambio al Milan. Sapendo come la società rossonera abbia l’urgenza di sostituire un calciatore importante come Calhanoglu, finito all’Inter, ecco che sta pensando di proporre Bernardeschi per Romagnoli.

Si tratta di due calciatori che sono in scadenza di contratto, il prossimo anno potranno liberarsi a parametro zero e per evitare una situazione di questo tipo, senza guadagno da entrambe le parti, lo scambio potrebbe essere la soluzione migliore. In questo modo non solo non si rischierà di perderli a zero, ma si potrà mettere in ordine anche il bilancio.

Il problema però è che attualmente Bernardeschi non sembra tanto intenzionato ad andarsene, sarebbe insomma disposto a far scadere il suo contratto per poi decidere di approdare nella squadra che più possa interessargli. In questo periodo non sono di certo mancate le offerte per Bernardeschi, ma le ha rifiutate tutte e c’è chi pensa che ha in mente di far scadere il contratto per poi approdare all’Inter.

Romagnoli invece sarebbe ben felice di far parte della Juventus, consapevole però di come non potrà avere un ruolo di primo piano. Tutto a questo punto dipende da Bernardeschi e se soprattutto il Milan potrà essere interessato alla proposta bianconera.