Ronaldo fa l'allenatore e qualcuno a Manchester già sbotta: "Basta con le spacconate"

Ronaldo fa l’allenatore e qualcuno a Manchester già sbotta: “Basta con le spacconate”

Ronaldo
Ronaldo

Cristiano Ronaldo si è sempre definito l’uomo della Champions League, è senza dubbio uno dei calciatori ancora in attività che ne ha vinte più di tutti e quando si sente quella bella musichetta il portoghese cerca sempre di dare un qualcosa in più. Con la Juventus non è riuscito a raggiungere traguardi importanti in Europa, ma la prima giornata dell’attuale stagione di Champions League non è stata molto positiva per il portoghese.

Mentre la Juventus è riuscita finalmente a vincere mostrando un bel gioco, il suo Manchester United ha perso contro lo Young Boys, una figuraccia che molti giornali sportivi inglesi non hanno assolutamente apprezzato. La colpa però non può essere di Cristiano Ronaldo, il portoghese è riuscito anche a portare subito in vantaggio il Manchester United, poi il match si è complicato per l’espulsione di Wan-Bissaka e da qui lo Young Boys ci ha creduto un po’ di più.

Dopo l’ora di gioco Cristiano Ronaldo è stato sostituito, ma ha deciso di non accomodarsi in panchina, quanto piuttosto di fare le veci di Solskjaer. Improvvisamente il portoghese è diventata l’ombra del suo allenatore, ha iniziato a dare indicazioni ai suoi compagni, provando a far mantenere meglio le posizioni in campo, ma alla fine è arrivata lo stesso la beffa a causa dell’errore clamoroso di Lingard che ha praticamente regalato il pallone del vantaggio allo Young Boys.

Quest’atteggiamento di Cristiano Ronaldo, che si è calato nei panni dell’allenatore, non è però piaciuto a diversi opinionisti inglesi ed ex calciatori, con Rio Ferdinand che lo ha definito insopportabile, troppo spavaldo e se fosse stato in Solskjaer gli avrebbe detto di smetterla e di sedersi subito in panchina. Dello stesso parere è sembrato anche Crouch, piuttosto infastidito dal modo di fare di Cristiano Ronaldo. Chissà che un giorno non lo rivedremo proprio nelle vesti di allenatore.