Chiesa, idolo e trascinatore anche in panchina: grida e incita i compagni contro lo Spezia - LoStadium.it

Chiesa, idolo e trascinatore anche in panchina: grida e incita i compagni contro lo Spezia

La Juventus batte lo Spezia 2-3 e incassa la prima vittoria stagionale in campionato. Una partita ricca di gol ed emozioni che la Vecchia Signora riesce a vincere in rimonta grazie alla grinta e al carattere mostrato dai giocatori bianconeri e soprattutto da Federico Chiesa che, come sempre, da il massimo quando scende in campo.

Al Picco, Kean al 28′ sblocca la gara con un destro dal limite, poi i liguri ribaltano il risultato con Gyasi (33′) e Antiste (49′). La Juventus risponde dopo una ventina di minuti con il gol del pareggio di Chiesa al 66’ e siglando il gol partita con De Ligt al 72′.

Protagonista assoluto della partita Federico Chiesa che, oltre al gol, ha dimostrato carattere e grinta da vendere spingendo la squadra verso la vittoria. Chiesa, anche contro lo Spezia, si è contraddistinto per qualità, voglia e determinazione nel cercare il gol e spronare la squadra (con il morale a pezzi per buona parte della gara) a ribaltare il risultato.

Purtroppo, negli ultimi minuti il Federico Chiesa ha chiesto il cambio per il riacutizzarsi del fastidio al flessore così Allegri all’84’ è stato costretto a sostituirlo con Kulusevski. Ma anche dalla panchina Chiesa non smette di stare accanto alla squadra. Fino alla fine del match il gioiellino bianconero, dalla panchina, grida e incita i compagni nel portare a casa la vittoria.

Non ci resta che lasciarvi al video che vi mostra un Chiesa trascinatore della Juventus anche dalla panchina.

VIDEO