Infortuni Dybala e Morata: esito degli esami e tempi di recupero dal J|Medical - LoStadium.it

Infortuni Dybala e Morata: esito degli esami e tempi di recupero dal J|Medical

Il match contro la Sampdoria ha consegnato ad Allegri due tegole pesanti: gli infortuni di Paulo Dybala e Alvaro Morata. Gli esami strumentali, effettuati al J|Medical, pochi minuti fa, hanno chiarito le condizioni fisiche dei due attaccanti della Juventus.

Per Alvaro Morata si tratta di una lesione muscolare del bicipite femorale della coscia destra, per Dybala, invece, una elongazione del muscolo semitendineo della coscia sinistra. Entrambi torneranno dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.

Ecco il comunicato ufficiale della Juventus:

“Gli accertamenti diagnostici effettuati questa mattina presso il J Medical hanno evidenziato:

– Per Alvaro Morata una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.

–  Per Paulo Dybala una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra.

Entrambi rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.”

Due infortuni pesanti per la Juventus che, in questo inizio stagione, non ha ancora trovato stabilità di gioco e di risultati. Morata e Dybala salteranno, dunque, sia la gara contro il Chelsea sia il derby con il Torino.

Domani, vigilia di Champions League, Allegri dovrà dunque inventarsi la coppia di attacco. Il tecnico bianconero contro il Chelsea potrà contare in avanti su Kean e Kulusevski con il supporto magari di Cuadrado e Chiesa, ma certamente l’assenza dei due attaccanti si farà sentire.