Sandro e Rabiot se la ridono prima del Verona: Danilo li richiama alla concentrazione - LoStadium.it

Sandro e Rabiot se la ridono prima del Verona: Danilo li richiama alla concentrazione

Sembra molto eloquente il video della pagina facebook Zona Juventina. Siamo nei momenti iniziali della sfida col Verona ma Alex Sandro e Rabiot sembrano pensare a tutt’altro e ridono piacevolmente. Lo stesso Danilo, dietro pare richiamarli alla concentrazione.

Per qualcuno è un semplice momento di goliardia. Peccato che la Juve abbia incassato il gol dopo 10 minuti e che i due giocatori sono stati fra i peggiori in campo.

Persino Allegri ha fatto capire che c’è poco impegno dato che si vince un contrasto ed è anche arrivata la punizione classica per queste situazioni, quale una settimana di ritiro.

Purtroppo Rabiot ha regalato la solita anonima prestazione. Per Allegri dovrebbe imperversare sulla fascia sinistra e segnare gol a raffica. Ma finora lo si vede sempre con quell’atteggiamento svogliato, senza la minima grinta.

Alex Sandro, ormai soprannominato il gambero, dato che quando il giro palla Juve gli regala il pallone sulla tre quarti, pensa bene puntualmente di ripassarla indietro e ricominciare.

Non salta un terzino, non regala un cross. Insomma con giocatori così la partita diventa soporifera e di certo basterebbe un decimo della grinta di Chiesa per farli rendere il doppio.

Se poi scopriamo che prima di entrare in campo invece di cercare concentrazione e grinta se la ridono così, qualcosa si spiega.

Ecco il Video:

Link