Bentancur pensa ad altro: la sfuriata di Allegri fa il giro del web - LoStadium.it

Bentancur pensa ad altro: la sfuriata di Allegri fa il giro del web

E’ simpatico il siparietto pubblicato dalla pagina facebook “Zona Juventina” tra l’allenatore bianconero Max Allegri e Rodrigo Bentancur nel corso di Juventus-Fiorentina. Un video che sta diventando virale sul web e che la dice lunga anche sul livello di concentrazione ed attenzione di alcuni calciatori della Juventus.

La Juve aveva appena segnato contro la Fiorentina il gol vittoria nei minuti finali della partita e Allegri aveva comandato urgentemente il cambio per far entrare Bentancur al posto di Dybala. Nel video, che tra poco vi mostreremo, possiamo notare un Bentancur che in fase di riscaldamento è letteralmente imbambolato a guardare la partita, così Allegri, infuriato, lo rincorre per portarlo nella zona dei cambi. Un siparietto simpatico che, oltre a fare sorridere, fa anche molto riflettere sul livello di concentrazione di alcuni giocatori bianconeri. Come si vede dal video mentre Allegri è carico e con la mente alla partita, Bentancur sembra distratto e imbambolato. Forse anche per questo Allegri ha deciso di puntare a centrocampo su Locatelli e Mckennie. In particolare, il texano è stato preferito sia a Bentancur, sembrato svogliato nelle ultime partite, sia a ad Arthur che, appena rientrato, aveva commesso un erroraccio importante davanti alla difesa nella partita contro il Verona. Mckennie, inoltre, ha molta più corsa ed è molto più costruttivo ed incisivo.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video della sfuriata di Allegri su Bentancur in occasione della sostituzione con Dybala nel match contro la Fiorentina.

Ecco il Video:

LINK