Arrivabene è una sentenza: "Non vedo un mercato nè interessante, nè impegnativo, scordatevi i colpi" - LoStadium.it

Arrivabene è una sentenza: “Non vedo un mercato nè interessante, nè impegnativo, scordatevi i colpi”

Arrivabene ha ghiacciato i tifosi della Juve. Siamo ancora a dicembre ma lui già vede un mercato di gennaio “nè interessante nè impegnativo”.

Termini che non convincono i tifosi della Juve e che sembrano piuttosto una dichiarazione di incapacità a trovare buoni calciatori.

In realtà il Dirigente bianconero ha spiegato che i 400 milioni di aumento di capitale servono a sanare i conti e non a comprare giocatori.

Ha spiegato che vuol prima vedere i conti semestrali e poi si ricomincerà.

Ma ha chiarito ai tifosi di “scordarsi i colpi di teatro”.

Il popolo bianconero sa che è un momento difficile e non si aspetta il colpo dei sogni ma allo stesso tempo vede troppi paradossi.

Basta guardare la scorsa estate per capire la differenza da Dirigenti come Marotta. L’ex bianconero ha sostituito lo sfortunato Ericksen con soli 4 milioni di euro portandosi a casa Calhanoglu. I Dirigenti della Juve non hanno nemmeno avuto il tempo di capire il passaggio all’Inter eppure è un giocatore che servirebbe tanto ai bianconeri.

E con soli 5 milioni di euro Marotta ha preso Dzeko che alla Juve sarebbe capocannoniere. I Dirigenti Juve non hanno capito che Ronaldo sarebbe andato via e l’hanno sostituito con Kean a 40 milioni.

Difficile pensare che a gennaio non ci siano occasioni interessanti.

Fra l’altro se si tratta di un problema di soldi bastava già quest’estate o adesso a gennaio togliere giocatori che costano 7 milioni l’anno e non giocano.

Ci sono squadre che fanno mercati ottimi con pochi soldi. La Juve non riesce trovare talenti pur avendo un Under 23 professionista. Ha allontanato Fagioli, Rovella e Ranocchia pur avendo centrocampisti di certo non esplosivi.