Juve super criticata anche per Vlahovic: le accuse sull'operazione capocannoniere - LoStadium.it

Juve super criticata anche per Vlahovic: le accuse sull’operazione capocannoniere

In Italia sembra incredibile ma si riesce a criticare persino l’acquisto di un grande giocatore, quantomeno se a prenderlo ci è riuscita la Juventus.

E come per l’arrivo di Ronaldo anche per Vlahovic invece di complimenti sono arrivate una marea di critiche e sospetti.

Viene criticato il prezzo del giocatore! Ma stiamo parlando del capocannoniere della serie A, 17 reti in 21 gare, l’unico che ha segnato quanto Ronaldo e con la differenza che ha ancora 21 anni. La Juve aveva perso Ronaldo l’ultimo giorno di mercato e alla prima occasione lo ha sostituito degnamente. Un’operazione necessaria alla luce dei disastrosi numeri dell’attacco.

In realtà la Juve si ripagherà mezzo Vlahovic non riscattando a 35 milioni Morata, 29 anni. E’ anche una scelta tecnica.

E l’altra metà potrebbe già recuperarsi col passaggio del turno di Champions. senza contare quanto costerebbe non centrare il quarto posto e perdere la Champions per il prossimo anno.

Qualcuno sospetta che la Juve non possa pagarlo:

La Juve, inoltre, ha effettuato un aumento di capitale da 400 milioni che tradotto significa che gli azionisti hanno messo altri soldi. ma sono soldi propri.

Senza contare che gli Agnelli amano la Juventus e appartengono al gruppo Exor. Piuttosto le critiche dovrebbero dirigerle verso chi ha coperto un Bond emettendo un altro bond, ovvero coprendo debiti con altri debiti.

La verità è che bisogna fare i complimenti alla Sozietà per lo sforzo effettuato. E anche ad Arrivabene e Cherubini per aver chiuso il colpo.