Ramsey via, ci siamo! E la Juve ora può chiudere l'acquisto di Nandez - LoStadium.it

Ramsey via, ci siamo! E la Juve ora può chiudere l’acquisto di Nandez

Davvero incredibile il calciomercato invernale della Juventus: i bianconeri stanno chiudendo una serie impressionante di operazioni convenienti sia in entrata che in uscita. Movimenti che convincono non solo dal punto di vista tecnico, ovviamente l’aspetto più importante, ma anche da quello economico.

Così dopo l’arrivo di Vlahovic compensato di fatto dalle cessioni di Bentancur e Kulusevski al Tottenham, dopo gli acquisti di Zakaria (un affare e graditissimo ad Allegri) e Gatti (che sarà lasciato al Frosinone per altri cinque mesi), la Juve sta per chiudere la sessione di gennaio con altre due operazioni da urlo.

Sì, perché sembra davvero ad un passo la cessione di Aaron Ramsey: il gallese dopo aver rifiutato diverse offerte dalla Premier League si trasferirà ai Glasgow Rangers con la Juve che pagherà solo una parte del pesantissimo ingaggio che grava sulle casse del club.

La partenza dell’ex Arsenal apre infine le porte ad un nuovo arrivo, un prezioso jolly che Allegri si godrà almeno per i prossimi mesi: col Cagliari sono stati fatti passi in avanti per Nahitan Nandez. L’uruguaiano, ex Boca Juniors, dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro e nella trattativa dovrebbe essere inserito anche Kaio Jorge. Insomma, la cessione di Ramsey con l’arrivo di Nandez sarebbe la più classica delle ciliegine sulla torta. Stavolta la Juventus ha davvero sbaragliato la concorrenza in sede di mercato.