DAZN recupera il labiale di Vlahovic agli atalantini dopo gli insulti

DAZN recupera il labiale di Vlahovic agli atalantini dopo gli insulti

Vlahovic
Vlahovic

La partita della Juventus contro l’Atalanta ha visto protagonisti in negativo i tifosi bergamaschi che hanno preso di mira durante tutto il match Dusan Vlahovic. L’attaccante bianconero non solo è stato fischiato ad ogni tocco palla, ma si è ritrovato al centro di pesanti insulti razzisti, quelli che purtroppo più volte ha dovuto subire sui campi da calcio.

E’ però principalmente al Gewiss Stadium che Vlahovic si ritrova pesantemente bombardato da queste offese da parte del tifo bergamasco, infatti era già capitato anche quando vestiva la maglia della Fiorentina. In quel caso Vlahovic si mostrò anche piuttosto dispiaciuto davanti alle telecamere, la Fiorentina condannò pesantemente quanto accaduto, ma non ci furono sanzioni per la società atalantina.

Stesso epilogo è avvenuto anche con Vlahovic bianconero, ma questa volta l’attaccante serbo ha deciso di reagire in diverso modo, mostrando il gesto della linguaccia e con il “suca” rivolto proprio alla tifoseria dell’Atalanta. Ciò è stato possibile notarlo attraverso una speciale inquadratura delle telecamere di DAZN, che sono riuscite ad immortalare la reazione piuttosto piccata da parte di Vlahovic.

Psicologicamente non è semplice per un calciatore giocare in campi del genere, quando non si effettua il classico sfottò, ma si vanno a toccare corde più dolorose, dando vita ad uno spettacolo davvero indecoroso. Nemmeno questa volta il giudice sportivo interverrà sulla questione, si lascerà che questi tifosi continueranno ad insultare qualsiasi calciatore semplicemente perché appartenente ad una nazionalità diversa.

Vlahovic non si è di certo lasciato abbattere dagli insulti razzisti, parliamo di un calciatore che ha già acquisito una personalità importante e siamo sicuri che la prossima volta potrà rispondere sul campo, con i suoi gol. La prestazione contro l’Atalanta è stata buona, ma il gol non è arrivato. Dovrà incamerare tutta questa rabbia per trasformarla in una marea di gol. Qui trovate il video.