Oltre alla lotta scudetto, in campionato vi è un’altra sfida: quella riguardante la classifica marcatori di Serie A. La sfida è tra Immobile, a quota 19 reti, e Vlahovic, secondo con 18 gol. Proprio nell’ultima di campionato Ciro Immobile si è portato a quota 19, staccando di un gol Vlahovic che non ha segnato nel match contro l’Atalanta.
A dire la sua è intervenuto Sergej Milinkovic-Savic che ha parlato dei due bomber. Secondo il centrocampista laziale i 10 anni di esperienza di Immobile si vedono sul campo e Dusan Vlahovic, pur essendo un grande attaccante, dovrà ancora fare strada per arrivare ai sui livelli.
Ecco le parole Milinkovic Savic su Dusan Vlahovic, attaccante della Juve e compagno di Nazionale con la Serbia:
«Immobile e Vlahovic sono due grandissimi attaccanti. Ciro ha dieci anni in più, Dusan deve ancora lavorare e crescere ma sicuramente diventerà forte proprio come Immobile»
Non tutti, però, la pensano come il centrocampista della Lazio. Immobile ha 31 anni e solo da qualche anno si è rivelato un bomber in campionato, mentre in Nazionale pare avere più difficoltà a segnare come dimostrato nell’ultimo Europeo e nelle ultime gare di qualificazione per il Mondiale.
Vlahovic, invece, ha 22 anni, ha un gioco molto differente da Immobile e alla sua età ha già dimostrato di essere un vero bomber. L’attaccante bianconero, inoltre, sa anche partecipare all’azione offensiva e duettare con i compagni di reparto diventando un punto di riferimento per la squadra.