Graziani ammette: "Juve? La gufo sempre perché quando perde godo" - LoStadium.it

Graziani ammette: “Juve? La gufo sempre perché quando perde godo”

Ciccio Graziani, ex calciatore e oggi commentatore tv, ha parlato della Juventus confessando i suoi sentimenti per i colori bianconeri. Graziani ha detto chiaramente che, prima di guardare i risultati delle sue squadre del cuore, va a vedere quelli della Juventus ammettendo che “la gufa sempre perché se perde lui gode”.

Ecco le parole di Ciccio Graziani sulla Juventus:

«Quando la Juventus perde, io godo. Prima di guardare ai risultati delle mie squadre del cuore, quelle in cui ho giocato, io vado a vedere ciò che ha combinato la compagine allenata da mister Massimiliano Allegri. Quando perde, godo; non posso farci nulla. Mi dispiace per i tifosi della Vecchia Signora, ma questa è la realtà dei fatti. Io in Europa tifo per la Juventus perché è comunque una squadra italiana. Ma quando gioco in Serie A la gufo sempre».

Di certo non è bello sentire queste parole da un personaggio pubblico che oggi è spesso in tv come commentatore. D’altronde non è il primo e non sarà l’ultimo tra i vip a gufare la Juventus, in tanti temono i bianconeri e, quindi, non resta che gufarli.

Ognuno è libero di vivere lo sport a modo proprio anche se con certe dichiarazioni non si fa certo un figurone.