Primo incontro tra Marotta, Ausilio e l'agente di Dybala: la situazione - LoStadium.it

Primo incontro tra Marotta, Ausilio e l’agente di Dybala: la situazione

La possibilità di un passaggio di Paulo Dybala all’Inter a parametro zero si fa sempre più concreta. Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno, infatti, incontrato in gran segreto, Jorge Antun, procuratore dell’argentino per sondare il terreno. Le parti non sono entrate nei dettagli economici dell’affare, ma hanno dato il via ad una serie di incontri per cercare di portare la Joya a Milano.

Dall’incontro sarebbe emerso che Dybala non ha fretta di trovare squadra. Tale aspetto è positivo per la dirigenza nerazzurra che deve ancora capire qual è il budget messo a disposizione da Suning e le vere necessità di Simone Inzaghi per la prossima stagione. All’Inter, inoltre, sono convinti che con il passare del tempo Dybala abbasserà le sue pretese economiche.

Naturalmente, Marotta sa bene che l’ingaggio dell’argentino alla Juve era di 7,3 milioni che sarebbe dovuto salire a 8 più due di bonus col rinnovo. Ad ogni modo, sembra che ci sia la disponibilità di Dybala ad approdare all’Inter.

Intanto domenica l’argentino affronterà proprio i nerazzurri e dovrà mettercela tutta per fare una buona prestazione proprio contro i suoi possibili compagni. Alcuni tifosi mettono in dubbio la motivazione di Dybala che sa già che il suo futuro sarà altrove, ma Paulo è un professionista è sicuramente darà il massimo con la maglia bianconera fino alla fine della stagione.