De Sciglio fino alla fine: scadenza e cifre del rinnovo sorprendono - LoStadium.it

De Sciglio fino alla fine: scadenza e cifre del rinnovo sorprendono

E’ ormai certo il rinnovo del terzino bianconero De Sciglio. mattia ha accettato di dimezzarsi lo stipendio pur di restare. Così guadagnerà un milione e mezzo invece che tre. Ma quello che stupisce è la durata del rinnovo. la Juve lo ha prolungato per altri tre anni fino al 2025. Ma che senso ha prolungare il contratto e così a lungo a un giocatore che fino all’anno prima era stato dato in prestito perchè non all’altezza della Juve?

Sembra ci sia un pò di confusione in casa bianconera. Anche perchè De Sciglio quest’anno ha mostrato le solite carenze difensive con errori ingenui.

Fra tutti il rigore completamente regalato a Dzeko che è costato la Supercoppa. Ma anche la su entrata assurda costata la figuraccia con penalty della vittoria del Genoa. E poi i tanti esterni che lo saltavano con facilità disarmante.

I tifosi della Juve per l’ennesima stagione hanno dovuto assistere ad una situazione terzini imbarazzante rispetto alle altre big. Il Milan ha vinto lo Scudetto con un’azione di Theo hernandez dalla sua difesa fino al gol. L’Inter ha preso Gosens per rimediare alla partenza di Hackimi.

la Juve davvero non si rende conto che a parte Danilo ha come terzini De Sciglio, Sandro e Pellegrini che non possono fare la differenza?