Dzeko in uscita dall'Inter, la Juve ci pensa come vice-Vlahovic. Tifosi infuriati - LoStadium.it

Dzeko in uscita dall’Inter, la Juve ci pensa come vice-Vlahovic. Tifosi infuriati

In questi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno all’Inter di Romero Lukaku, mentre rimane sempre in piedi la trattativa per l’arrivo di Dybala in nerazzurro. Qualora arrivassero sia il belga che l’ex juventus, vi sarebbe un sovraffollamento nel reparto offensivo nerazzurro con la conseguente probabile partenza di Edin Dzeko.

Gli estimatori dell’attaccante interista non mancano, tra cui anche la Juventus in cerca di un ariete con le sue caratteristiche per il ruolo di vice Vlahovic. La Vecchia Signora, infatti, attende l’evolversi della trattativa che riporterà Lukaku a Milano per poi provare a chiedere il bosniaco all’Inter che arriverebbe in bianconero a cifre davvero basse.

Dzeko non è più giovanissimo, ma nel campionato italiano riesce ad essere ancora decisivo e la dirigenza bianconera fiuta l’opportunità di mercato per poter coprire il ruolo di vice Vlahovic. Dzeko è un attaccante che potrebbe far comodo ad Allegri: fa gol, aiuta a far salire la squadra e apporterebbe un bagaglio di esperienza non indifferente al gruppo bianconero.

I tifosi juventini non sono, però, entusiasti del suo eventuale arrivo perché non accettano scarti nerazzurri e preferirebbero puntare, invece, su giovani talenti o giocatori dal calibro internazionale e di prospettiva anziché sul bosniaco.

Dzeko già in passato è stato accostato più volte alla Vecchia Signora ed ora qualcosa di più concreto potrebbe realizzarsi, complici i possibili arrivi in nerazzurro di Lukaku e Dybala.