Il Napoli blocca Koulibaly alla Juve: De Laurentiis offre il rinnovo. Il punto della situazione - LoStadium.it

Il Napoli blocca Koulibaly alla Juve: De Laurentiis offre il rinnovo. Il punto della situazione

Koulibaly infiamma il mercato bianconero. I tifosi della Juventus sognano l’ennesimo sgarbo al Napoli dopo quello di alcuni anni fa con Gonzalo Higuain, mentre i tifosi partenopei temono di perdere un’altra pedina fondamentale per la loro squadra. Il futuro del senegalese è fortemente in bilico, visto il contratto in scadenza a giugno 2023, e la Juventus cerca in tutti i modi di portarlo a Torino.

La Vecchia Signora sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta da 30 milioni per il Napoli, mentre al giocatore garantirebbe un contratto da 6 milioni netti annui. Tuttavia, il presidente del Napoli non ha nessuna voglia di rinforzare così tanto una diretta concorrente per i piani alti della classifica, così De Laurentiis, al momento, ha bloccato la trattativa.

In particolare, Aurelio De Laurentis non ha solamente imposto il veto al passaggio di Koulibaly alla Juve, ma ha anche rilanciato con una proposta di rinnovo fino al 2027 a 6 milioni annui pareggiando, dunque, l’offerta del club bianconero per il difensore senegalese.

Adesso, però, bisogna capire qual è la volontà del giocatore. Koulibaly ha il desiderio di legarsi a vita al Napoli oppure c’è il desiderio di cambiare aria per provare a vincere qualcosa di importante? La risposta a questa domanda sarà decisiva per il futuro del senegalese.