Il Messaggero, Nedved alle dimissioni: frattura interna per Allegri - LoStadium.it

Il Messaggero, Nedved alle dimissioni: frattura interna per Allegri

E’ caos totale alla Juve dopo la frattura fra i Dirigenti sul caso Allegri. Agnelli e Arrivabene vogliono puntare ancora sul livornese ma Nedved si è messo di traverso e ha preteso di cambiare allenatore.

Una frattura che potrebbe rivelarsi insanabile e dalle pagine del Messaggero spunta l’indiscrezione sulle dimissioni di Nedved. Sono ore frenetiche e il Dirigente Pallone d’oro potrebbe lasciare la Juve dopo tanti anni e successi. Difficile per lui puntare su un progetto che dovrebbe durare altri tre anni ma in cui non crede.

La spaccatura della Dirigenza sembra uno specchio di quanto sta accadendo fra i tifosi. Anche il popolo bianconero è diviso ma sembra maggioritaria la quota di tifosi esasperati dalla mancanza di gioco della Juventus.

assistere a una partita della Juve sembra più un calvario che un divertimento.

Intanto Allegri continua gli allenamenti con i giocatori rimasti, ovvero Kean, Rugani e Perin.

Tutti gli altri sono stati chiamati dalle Nazionali- Altro segno tangibile di una rosa di qualità che il tecnico non riesce a valorizzare dato che ha perso persino col Monza.

Ma 9 milioni l’anno per altri tre anni sembrano più che un’ipoteca a e lo stesso Arrivabene non ha intenzione di mettere mani alla cassa.

Se, però la Juve non dovesse andare in Champions il danno economico per la Juve sarebbe molto più pesante e si aggirerebbe sugli 80 milioni di euro.