Bonucci e non solo tra chi ha rifiutato il ritiro: le ultime da Mediaset

Bonucci e non solo tra chi ha rifiutato il ritiro: le ultime da Mediaset

Juventus
Juventus

Il ritiro in casa Juventus è una soluzione che ha creato un bel po’ di scompiglio all’interno dello spogliatoio bianconero. La società e l’allenatore si sono accordati su questo tipo di scelta più dura, sperando di poter dare la svolta decisiva ad un momento davvero buio per la Juventus. Lo scossone deve arrivare dai calciatori, sono loro che scendono in campo, ma a quanto pare il ritiro non è sembrato a molti la soluzione migliore.

Stando a quanto riportato da Gianni Balzarini, giornalista Mediaset che da anni segue la Juventus, all’interno della squadra sono emersi tanti malumori per questo ritiro, con tre calciatori in particolare che hanno mostrato la loro contrarietà. Balzarini ha fatto sapere di aver parlato recentemente con Danilo ed ha raccontato come la squadra non sia assolutamente contenta della decisione presta da società e allenatore.

Nello specifico sarebbero stati Danilo, Vlahovic e Bonucci a mostrare con più veemenza questa forte contrarietà nei confronti del ritiro. Sembra poi che anche tra gli stessi calciatori si sia creata una sorta di spaccatura, non c’è insomma quel feeling che dovrebbe servire per uscirne tutti insieme da una situazione piuttosto negativa. Un clima teso e surreale che potrebbe compromettere ancor di più la stagione della Juventus.

Più che una soluzione il ritiro potrebbe diventare l’artefice principale di una spaccatura definitiva all’interno della squadra. Che alcuni calciatori non stiano seguendo più Allegri è piuttosto evidente, ma pensare di riuscire a farlo fuori con tale atteggiamento non è di certo da persone molto intelligenti. Si parla di professionisti che vengono pagati profumatamente per svolgere il proprio lavoro e devono seguire quello che la società decide di fare. Al momento le sensazioni sono molto negative, il ritiro non sembra essere stato la soluzione migliore.