Addirittura da Maguire l'ultima bocciatura per Cristiano Ronaldo

Addirittura da Maguire l’ultima bocciatura per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Non è un momento semplice per Cristiano Ronaldo che, anche nel suo Portogallo, è stato accolto con un po’ di freddezza da alcuni suoi compagni di Nazionale. Il fuoriclasse portoghese ex Juventus sta attraversando la fase più delicata della sua carriera, non gioca, ma soprattutto sta creando un ambiente alquanto ostile nei suoi confronti. Nessuno ha accettato le parole rilasciate nell’ultima intervista prima di aggregarsi con i suoi compagni di Nazionale.

Cristiano Ronaldo è stato un fiume in piena contro la sua attuale squadra, il Manchester United, dicendo di essere stato tradito dal suo club, ma parole peggiori sono state dette nei confronti dell’allenatore Ten Hag. L’ex numero 7 bianconero ha dichiarato di non rispettarlo, parole gravi che ovviamente avranno delle conseguenze importanti. Si parla infatti di un suo addio inevitabile durante il mercato di gennaio, intanto però i suo attuali compagni del Manchester United lo hanno già scaricato.

Dalle ultime notizie provenienti dai vari tabloid inglesi Ronaldo è stato fatto fuori dal gruppo WhatsApp della squadra del Manchester United. Non è un caso che il suo arrivo in Nazionale sia stato accolto con grande freddezza da parte di Bruno Fernandes, compagno nello United. Cristiano Ronaldo è diventato dannoso per il gruppo ed anche per la società inglese che dovrà assolutamente prendere dei provvedimenti.

A quanto pare Maguire e McTominay hanno già fatto sapere alla società che non vogliono più vederlo in squadra e quindi di cederlo a gennaio. L’idea del Manchester United è anche quella di licenziarlo, ma bisogna capire quale strada potrà essere percorsa dal club inglese senza avere troppe ripercussioni. Intanto la carriera di Cristiano Ronaldo sta arrivando al capolinea, bisogna capire chi sarà disposto ad accogliere questa “prima donna” rischiando di scombussolare un ambiente sano.