Cuadrado sempre più verso l'addio a parametro zero a giugno. Svolta nella fascia destra - LoStadium.it

Cuadrado sempre più verso l’addio a parametro zero a giugno. Svolta nella fascia destra

Juan Cuadrado da ormai tanti anni rappresenta il punto di riferimento della fascia destra della Juventus, ma a fine stagione molto probabilmente lascerà la Vecchia Signora. Cuadrado, sebbene sia stato il protagonista di numerosi scudetti bianconeri,  nell’ultimo periodo non ha disputato grandi partite ed è stato autore di numerosi errori tecnici in campo.

Lo scorso anno la dirigenza della Juventus aveva proposto al colombiano di spalmare lo stipendio di 5 milioni l’anno in due stagioni, ma Cuadrado rifiutò. Gesto che non è stato gradito dalla dirigenza, la quale, adesso, non sembra essere più intenzionata a proporre un’ulteriore offerta.

La Juventus, dunque, non vuole più investire su Cuadrado così quasi sicuramente il colombiano andrà via da Torino a parametro zero. Sarà un addio sofferto perché andrà via un giocatore protagonista di numerosi trofei vinti negli ultimi anni dalla Juventus. Cuadrado a luglio sarà libero di accasarsi presso un club di suo gradimento, ma potrà trattare con altri club già da febbraio. A quanto pare il colombiano potrebbe rimanere anche in Italia: il Milan, infatti, è una delle squadre interessate al giocatore.

In questi giorni la Juventus sta anche monitorando alcuni colpi low cost: Karsdorp in rotta con Mourinho e Odriozola che non riesce a trovare spazio con il Real Madrid. Non è da escludere un rientro dal prestito di Cambiaso che sebbene prediliga la fascia sinistra, non disdegna la destra.

I tifosi bianconeri sono molto affezionati a Cuadrado, ma sembra proprio essere arrivato il momento degli addii perché quella in corso sarà quasi certamente l’ultima stagione in maglia bianconera del Panita.