Karsdorp-Juve, Tiago Pinto: "Gravi scorrettezze, non andrà mai via a zero" - LoStadium.it

Karsdorp-Juve, Tiago Pinto: “Gravi scorrettezze, non andrà mai via a zero”

Il futuro di Rick Karsdorp è sempre più lontano da Roma. Il rapporto con la società giallorossa e Mourinho è ormai deteriorato da tempo e i procuratori sono già al lavoro per cercare una collocazione al giocatore olandese. Tra le pretendenti,  oltre a Marsiglia e Ajax, vi è anche la Juventus che cerca di sondare il terreno per strappare il difensore alla Roma.

Sul futuro di Karsdorp è intervenuto Tiago Pinto, uomo mercato della Roma, che ha parlato di gravi scorrettezze da parte del giocatore ammettendo che lo stesso è sul mercato e precisando che la società non lo lascerà andare via a zero.

Ecco le parole di Tiago Pinto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

“Dopo la partita con il Sassuolo e le parole di Mourinho, il giocatore a livello disciplinare ha commesso una grave scorrettezza non presentandosi all’allenamento e rifiutando di partecipare alla tournée in Giappone. Abbiamo evitato altre polemiche cercando di lavorare internamente e con l’entourage del giocatore. Ricky è tornato, si è allenato e ha giocato. Purtroppo, in questa settimana qualcuno ha voluto fare il fenomeno, bruciando un po’ il lavoro che era stato fatto. Sì, è sul mercato, ma non andrà mai via a zero. Se partirà, dovremo trovare un modo per mantenere la squadra equilibrata, non necessariamente acquistando un terzino. Con Celik, Zalewski, Vina, Spinazzola, El Shaarawy le fasce sono comunque coperte”.