Allegri via dalla Juve a fine stagione? L'Inter ci pensa per il dopo Inzaghi - LoStadium.it

Allegri via dalla Juve a fine stagione? L’Inter ci pensa per il dopo Inzaghi

Tra i possibili sostituti di Simone Inzaghi all’Inter c’è anche il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. La Vecchia Signora nonostante la penalizzazione, sta riuscendo a disputare un ottimo campionato e dopo la vittoria in trasferta proprio contro l’Inter i bianconeri sono a soli 7 punti dalla zona Champions. Tuttavia, al momento non vi è alcuna certezza né sulle capacità di raggiungere il quarto posto né dal punto di vista giudiziario per quanto concerne le penalizzazioni al club bianconero.

Secondo il Corriere della Sera, Massimiliano Allegri potrebbe essere preso in considerazione dal club nerazzurro nel caso in cui le vicende giudiziarie che riguardano la Juventus lo dovessero spingere a lasciare Torino. L’Inter, infatti, vorrebbe cambiare allenatore e tra i possibili sostituti vi è il nome di Max Allegri. Il tecnico livornese è al momento legato saldamente alla Juventus, ma nel caso in cui le penalizzazioni dovessero essere confermate o dovessero essercene altre, non è da escludere alcuno scenario sulla panchina del club bianconero.

L’Inter, tuttavia, si cautela mettendo gli occhi anche su un altro allenatore: Antonio Conte reduce da una turbolenta esperienza al Tottenham.

Insomma, tutto può succedere, ma molto dipenderà dalle vicende giudiziarie che coinvolgono la Juventus.