Ragazzo picchiato a sangue a Roma perchè indossa la maglia della Juve. Sarà operato al volto - LoStadium.it

Ragazzo picchiato a sangue a Roma perchè indossa la maglia della Juve. Sarà operato al volto

tifo juve

Due individui hanno selvaggiamente picchiato un ragazzo 21enne a Roma costringendolo al ricovero in ospedale per un intervento maxillofacciale. La sua colpa? Indossare la maglia della Juventus. Un episodio orribile e assurdo che ha visto come protagonista un giovane, di fede bianconera, a Roma per seguire il club bianconero in occasione della partita dell’Olimpico tra Lazio e Juventus.

Secondo la ricostruzione dei fatti il ragazzo era uscito da un locale e stava rincasando quando due individui, ancora non identificati, lo hanno bloccato urlandogli che “sporco juventino”. Gli aggressori dopo avergli strappato la maglia lo hanno colpito al volto con estrema violenza tramite un tirapugni, arma di cui è vietata la vendita. La selvaggia aggressione ha procurato al ragazzo un profondo taglio sullo zigomo per cui sarà necessario un intervento maxillo facciale.

Le indagini sono in corso, le forze dell’ordine stanno ascoltando alcune testimonianze e visionando qualche telecamera della zona, ma per ora i due aggressori non sono ancora stati identificati. La vittima ha dichiarato di non sapere di quale squadra fossero tifosi i suoi aggressori. Le indagini non saranno semplici in quanto l’episodio è avvenuto nel buio di un piazzale in zona Eur.