Rabbia dei tifosi dopo l'autoironia della Juve in seguito alla sconfitta contro l'Inter

Rabbia dei tifosi dopo l’autoironia della Juve in seguito alla sconfitta contro l’Inter

Juve
Juve

I tifosi non hanno accettato serenamente il mancato approdo alla finale di Coppa Italia, nonostante non sia uno dei trofei più ambiti da parte delle squadre italiane, è comunque un trofeo da porre in bacheca. Purtroppo la Juventus sta vivendo un periodo complicato, con tre sconfitte in campionato e quest’ultima contro la rivale Inter che è costata la possibilità di alzare un trofeo in questa stagione.

Una squadra che non sembra più avere il mordente di un tempo, probabilmente anche stanca di assistere alle solite scelte di Allegri, un allenatore che ormai non va giù alla stragrande maggioranza della tifoseria bianconera. Con l’incertezza del futuro, bisogna provare a fare l’ultimo sforzo e riuscire a concludere al meglio la stagione, conquistando un posto Champions e pensare di poter vincere l’Europa League.

Un obiettivo è andato in fumo, anche se si è cercato di sdrammatizzare a riguardo con un video autoironico sul profilo TikTok della Juventus. All’interno di questo video si notano due bambini intenti nel gioco del limbo: quello che simboleggia l’Inter mantiene l’asta, mentre l’altro che rappresenta la Juventus cerca di piegarsi per passare sotto, ma inciampa e termina nel muro. Un modo ironico per commentare l’uscita dalla Coppa Italia che però non è assolutamente piaciuto ai tifosi bianconeri.

Tanti si sono scagliati contro questo video pubblicato sul profilo TikTok dal social media manager della società bianconera, ci sono stati commenti così negativi che alla fine il contenuto è stato rimosso. Non è il momento di fare ironia secondo i tifosi bianconeri, bisogna piuttosto rimboccarsi le maniche per provare a salvare una stagione alquanto complicata, nella speranza che dalla prossima si possa ritornare ad essere protagonisti in campionato e lottare fino alla fine per lo scudetto.