Poco incoraggiante la lettera della Juventus ai tifosi abbonati sul prossimo anno

Poco incoraggiante la lettera della Juventus ai tifosi abbonati sul prossimo anno

Juventus
Juventus

Vige l’assoluta incertezza in casa Juventus in vista del futuro, purtroppo ci sono ancora molte questioni legali da risolvere e per questo la società sta pensando di tutelarsi con i propri tifosi. Approfondendo la questione, come riportato dal Corriere di Torino, la Juventus ha preso in considerazione di poter giocare la prossima stagione senza coppe europee e addirittura in Serie B.

C’è la consapevolezza di come i problemi legali possano portare ad un epilogo molto differente rispetto a quanto merita questa società, una delle migliori in Europa e per anni la numero uno in Italia. Bisogna però essere realisti con i tifosi e per questo ha preso in esame le due possibilità sopra elencate per la prossima stagione. Infatti nelle lettere per il rinnovo dell’abbonamento allo Stadium per i “Premium Club Members“, la società bianconera ha voluto inserire degli sconti, ipotizzando come la Juventus si possa ritrovare a giocare senza coppe o in Serie B.

Chi si ritrova ad occupare questi posti di lusso all’interno dell’Allianz Stadium, arriva anche a spendere 7000 euro a stagione per tale abbonamento. Se gli scenari saranno di questo tipo, ecco che per i “Premium Club Memebrs” saranno previsti degli sconti. Con l’assenza delle coppe europee si dovrà il corrispettivo mancante, a seconda della competizione che giocheranno i bianconeri, entro il 30 giugno. Il corrispettivo sarà ammontante al rimanente 15% del costo dell’abbonamento.

Qualora invece la Juventus si ritrovasse ad essere retrocessa in Serie B, a chi avrà rinnovato l’abbonamento sarà fatto un rimborso del 30% sul costo dell’abbonamento, comunque valido per assistere alle gare casalinghe di Serie B della Juve. In un certo senso c’è una sorta di tutela, un mettere le mani avanti per non avere poi problemi futuri con i tifosi, anche perché si tratteranno comunque di partite di minor prestigio se dovessero palesarsi tali scenari.