Totti: "Penalizzazione Juve? Se le hanno tolto 10 punti ha fatto qualcosa di sbagliato" - LoStadium.it

Totti: “Penalizzazione Juve? Se le hanno tolto 10 punti ha fatto qualcosa di sbagliato”

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha detto la sua a margine dell’evento Padel Club organizzato dalla Lega Serie A in vista della finale di Coppa Italia in programma questa sera tra Inter e Fiorentina. Totti, alle domande dei giornalisti in merito alla penalizzazione della Juventus, ha detto la sua sulle questioni extracampo del club bianconero.

Totti afferma chiaramente che se hanno penalizzato la Juventus con un -10 vuol dire che la società ha fatto qualcosa che non doveva fare, aggiungendo che in tal modo si riapre la qualificazione alla prossima Champions League per le altre squadre.

Queste le dichiarazioni di Francesco Totti riprese da Sportface:

«Non posso giudicare quello che è successo. Se hanno tolto 10 punti qualcosa di sbagliato è stato fatto. Con questa penalizzazione si è riaperto il discorso Champions un po’ per tutti. Adesso si dovrà essere bravi a giocare le ultime due partite al meglio».

A due giornate dal termine del campionato Milan e Atalanta si giocano il quarto posto Champions, mentre la qualificazione all’Europa League resta ancora possibile per Roma e Juventus. Una quadro complesso per la squadra di Allegri che dovrà puntare a vincere le ultime due gare di campionato e sperare nei passi falsi delle squadre che sono davanti in classifica.