Dalla Turchia rilanciano il colpo: Zaniolo vicino alla Juve. I dettagli dell'affare - LoStadium.it

Dalla Turchia rilanciano il colpo: Zaniolo vicino alla Juve. I dettagli dell’affare

Zaniolo
Zaniolo

Zaniolo vicino alla Juventus? Stando a quanto riporta il sito turco CNNTurk, il club bianconero sarebbe pronta a chiudere con il Galatasaray per l’ex centrocampista romanista. La cifra per portare Zaniolo a Torino sarebbe di 30 milioni di euro più bonus. Secondo tali voci, inoltre, la Juve avrebbero proposto alla società turca Locatelli.

La Vecchia Signora, dunque, torna a pensare a Nicolò Zaniolo per rinforzare la rosa di Allegri e in particolare la parte centrale del campo.

È bene precisare che al momento Zaniolo è infortunato. Come ha, infatti, spiegato Buruk l’allenatore del Galatasaray, Zaniolo è out per un problema all’inguine accusato durante l’allenamento anche se la situazione non sembra essere preoccupante.

Nicolò Zaniolo già nei mesi scorsi è stato presente nei radar bianconeri e a quanto pare Giuntoli sarebbe pronto a portarlo a Torino per rinforzare la rosa della Juventus al momento rinnovata con l’unico acquisto del club ovvero Timothy Weah. Indubbiamente l’esclusione dalle coppe europee si riflette sul calciomercato bianconero e sulla necessità di non sforare determinati limiti di budget.