In pochi hanno colto la stilettata di Allegri a Spalletti

In pochi hanno colto la stilettata di Allegri a Spalletti

Allegri
Allegri

Si è sempre parlato del gioco del Napoli in questi ultimi anni, un lavoro che parte da lontano e che è colmato nel successo della scorsa stagione con la conquista del terzo scudetto. Su questo argomento è stato intervistato dai microfoni di DAZN il tecnico bianconero Allegri. C’è stato un discorso molto chiaro da parte dell’allenatore della Juventus che è stato incentrato principalmente su Osimhen.

Sulla domanda riguardante il gioco del Napoli, Allegri ha voluto fare una puntualizzazione non banale e che in un certo senso lo ha un po’ sminuito. Infatti Allegri ha parlato della presenza in squadra di uno dei tre bomber più forti al mondo, perché attualmente Osimhen è senza dubbio un attaccante completo che riesce ad incidere in maniera decisiva in ogni match.

Per Allegri l’attaccante nigeriano è in grado di spostare gli equilibri da solo, facendo insomma intendere come con lui in campo tutto sia assolutamente più semplice. Ovviamente il tecnico bianconero ha elogiato il lavoro svolto dalla società partenopea in questi anni, anche proprio sul mercato, ma vincere con un campione del genere in squadra è sicuramente più facile. Il trend sembra essere lo stesso anche durante la stagione appena iniziata, Osimhen ha già messo la firma in questi primi due match, dimostrando il suo strapotere.

Non sono mancati i complimenti a Spalletti, definito tra i migliori allenatori in Italia ed il nuovo ruolo da CT della Nazionale risulta essere assolutamente meritato. Allegri è un allenatore senza peli sulla lingua, pronto a dire il suo pensiero in ogni tipo di circostanza ed intervistato sul gioco del Napoli ha marcato molto sulla presenza in squadra di Osimhen. I meriti ovviamente sono della società che lo ha portato in Italia e questo è pensiero condivisibile da tutti.